Cercate un interprete?
Avete mai pensate al visio-interpretariato?
Con le nuove restrizioni anti-covid e gli spostamenti ridotti al minimo, organizzare conferenze, riunioni, incontri di lavoro con interpreti sono diventati più difficili in presenza. Fortunatamente le nuove technologie e i programmi di conferenze online ci hanno permesso di incontrarci e rimanere in contatti anche a distanza.
Vi propongo un servizio d’interpretariato online per le vostre video-conferenze multilingue e webinar. Il mio servizio permette a più partecipanti che non parlano la stessa lingua e in zone geografiche diverse, di comunicare con l’aiuto di un interprete professionista e qualificato.
Gli incontri di lavoro e/o conferenze dove sono presenti una o più lingue diverse non devono essere un ostacolo allo scambio di informazioni e al dialogo tra le persone, anche quando l’incontro avviene online.
Come funziona il visio-interpretariato?
La piattaforma Zoom mette a disposizione la funzionalità di abilitare un interprete in simultanea o in consecutiva durante la conferenza o la trattativa di lavoro. Abilitando l’opzione nei parametri al momento di avviare una riunione, tutti i partecipanti alla riunione potranno decidere e quindi attivare la traduzione simultanea o consecutiva al momento della connessione. Se volete sapere come abilitare l’opzione di interpretariato con Zoom, cliccate qui.